PISCINA

Fontermosa Hotel dà la possibilità ai propri ospiti di poter godere di una splendida piscina, protagonista assoluta della pineta, a due passi dalle camere e circondata da un lussureggiante giardino fiorito.

Con i suoi 350 metri quadrati, un bordo curatissimo e un’attenzione a ogni dettaglio di ombrelloni, sdraio e teli, la piscina è il rifugio ideale per momenti di benessere e relax in Maremma, per rigenerarsi dalla calura o per freschi attimi di riposo.

La piscina è riservata agli ospiti dell’Hotel con accessi limitati dall’esterno possibili solo su prenotazione: garantiamo tranquillità, riservatezza e tutto ciò che conta per ristorare se stessi godendosi uno scenario suggestivo immersi nell’ombra e nell’intimità di giochi di fiori e delle piante tipiche della macchia mediterranea.

Sorseggiare un aperitivo in attesa della cena al Ristorante Fonte degli Aromi mentre la brezza di maestrale accarezza la pelle è un’esperienza davvero unica.

Un contesto sensoriale, sia di giorno che di notte, rende la piscina di Fontermosa un'emozione da vivere.

Come una perla colpisce gli occhi di chi apre una conchiglia con la sua perfetta bellezza, così Fontermosa accoglie gli ospiti nel cuore della Maremma Toscana.

L'HOTEL

Comfort in Maremma

IL RISTORANTE

Atmosfera & Gusto

CONTATTACI ! +39 0564 885689

La nostra reception è sempre aperta, chiamaci per qualsiasi informazione!